• Black Facebook Icon

T 045 8003579

info@otticabuoncuore.com

P.zza Pradaval, 6/b - 37122 - Verona

Google Maps

ORARI

LUN 15:30 - 19:30

MART - SAB 9:30 - 12:30 / 15:30 - 19:30

© Ottica Buoncuore s.a.s.

P.IVA 01212190233

 
 
 
 
 
ANALISI VISIVA

È un’indagine con cui valutiamo l’efficienza della visione del cliente nella sua totalità. Analizziamo il corretto funzionamento della sua visione binoculare e quantifichiamo le abilità visive alle varie distanze di osservazione, fornendo i dati necessari ad una corretta prescrizione compensativa, con lenti oftalmiche o lenti a contatto.

ASSISTENZA TECNICA

Siamo dotati di un laboratorio ottico interno che ci permette di eseguire riparazioni, sostituzione componenti, riassetti, oltre che la pulizia in ultrasuoni dei vostri occhiali.

CENTRATURA DIGITALIZZATA DELLE LENTI

Un occhiale da vista non è solo estetica, ma anche qualità e alta prestazione delle lenti: proprio per questo è fondamentale la determinazione precisa di tutti i dati di centratura. La centratura delle lenti infatti gioca un ruolo chiave nel massimizzare il comfort visivo, poiché gli errori di centratura possono causare fino al 40% di perdita della performance delle lenti. Noi disponiamo di Zeiss i.Terminal®  che rileva e calcola i parametri individuali del cliente, con conseguenti vantaggi in termini di riduzioni di insoddisfazione, di non adattamenti e una visione più chiara e rilassata per i clienti.

APPLICAZIONE LENTI A CONTATTO

Grazie ad un attento studio della situazione del portatore siamo in grado di soddisfare ogni esigenza visiva. Miopi, ipermetropi, astigmatici e anche i presbiti da noi potranno trovare la soluzione ai loro problemi.

Oggi le lenti a contatto permettono una percezione visiva completa, a tutto campo, e una perfetta visione periferica. Sono sempre più richieste perché, oltre a rappresentare una valida alternativa agli occhiali, sono una soluzione in grado di garantire libertà di utilizzo e un elevato comfort; adatte a chi le vuole utilizzare tutto il giorno, per un’occasione speciale o finalizzate ad un’attività sportiva. Poche e semplici attenzioni, quali un’accurata manutenzione e un ricambio frequente, saranno sufficienti per dimenticare di starle indossando.

GARANZIA DI ADATTAMENTO DELLE LENTI PROGRESSIVE

Le lenti progressive rappresentano la soluzione tecnologicamente più avanzata per avere una visione nitida a tutte le distanze con un solo paio di occhiali. Le recenti tecnologie hanno permesso di realizzare lenti progressive sempre più confortevoli e di facile adattamento; nonostante ciò, è possibile che una piccola percentuale di persone (stimata intorno al 3%) possa non adattarsi all’uso di queste lenti. Pertanto entro 40 giorni dall’acquisto e in caso di mancato adattamento all’uso delle lenti progressive, l’Ottica Buoncuore vi sostituirà a titolo completamente gratuito tali lenti con due coppie di lenti monofocali (una coppia di lenti con la correzione per lontano e una coppia di lenti con la correzione per vicino).